NUOVO PRODOTTO - Barriere protettive in plexiglass
28 aprile 2020
L'emergenza COVID-19 e le relative disposizioni di legge hanno generato nuove necessità per tutte le attività commerciali.

Purtroppo a causa del COVID-19 la ripresa delle attività lavorative sarà subordinata alla capacità di salvaguardare la salute dei lavoratori, con la conseguente necessità di dotarsi di dispositivi ad-hoc.
Nell'ottica di agevolare il più possibile il processo a tutti i nostri clienti, Fratelli Grondona si è messa alla ricerca di diversi nuovi partner commerciali per garantire la disponibilità di questi dispositivi con il giusto rapporto qualità/prezzo che da sempre ci caratterizza.
Oggi volevamo informarvi della prossima disponibilità di divisori protettivi antibatterici in plexiglass, necessari a tutti coloro che nello svolgimento del loro lavoro sono a contatto con il pubblico. I prodotti da noi trattati sono rigorosamente Made in Italy, questo per garantirne la sicurezza, la qualità e per aiutare i produttori italiani in questo difficile periodo che ci coinvolge tutti.
Le misure che potete vedere nell'immagine sono quelle che terremo a magazzino, ma sono approvvigionabili anche altre dimensioni, quindi non esitate a contattarci per informazione e prezzi.
Post in ottemperanza dell'Obbligo di Pubblicazione sul proprio sito internet degli aiuti di Stato e/o contributi ricevuti nell’anno 2020. Di seguito vengono indicati gli aiuti di stato e/o contributi ricevuti e soggetti all’obbligo di pubblicazione previsto della Legge 124/2017: Ente Pubblico o società partecipata erogante - Importo contributo ricevuto - Data incasso - Norma di riferimento Agenzia delle Entrate - 12.909 € - 2020 - Art 25 DL 34/2020 Fondo perduto Agenzia delle Entrate - 4.200 € - 2020 - Art. 28 DL 34/20, art. 8 DL 137/20, art. 4 DL 149/20, credito imposta locazioni

















